“S.N. Duino 45° Nord A.S.D.” ed “Easy Action ONLUS” presenti al CICO 2020 con le derive paralimpiche Hansa 303
Prima grande esperienza per Duino 45° Nord ed Easy Action all’importante manifestazione dei Campionati Italiani Classi Olimpiche 2020 organizzata dalla FIV a Follonica e Scarlino dal 17 al 20 settembre 2020.

In concomitanza del primo invito al CICO esteso dalla Federvela alla classe paralimpica Hansa 303 la nostra società ha risposto con entusiasmo portando i propri atleti e barche a regatare in condizioni instabili ed impegnative che hanno messo alla prova gli equipaggi provenienti da tutta Italia.

E’ un onore far parte di uno sparuto ma determinato gruppo di circoli velici che con tenacia stanno portando avanti un progetto importante qual’è quello dell’accessibilità nel mondo della vela, unendo spirito di aggregazione e fervore agonistico, per il tramite delle imbarcazioni della classe paralimpica Hansa 303 che ha trovato un importante riconoscimento presenziando al CICO 2020.

Complimenti a tutto il gruppo che ha rappresentato la nostra società e consegnato il guidone sociale al presidente FIV Francesco Ettorre!

Grande affermazione degli atleti della XIII zona  al CICO 2020