Si è conclusa anche questa ottava edizione del Memorial Alfredo Tinunin  al termine della gara di pesca in bellezza e in allegria con brindisi, pranzo, SUPERTORTA e premiazione dei vincitori
(Qui sono pubblicati i risultati:
Risultati Gara Pesca OSPITI 8° Tina,
Risultati Gara Pesca SOCI 8° Tina,
Risultati Trofeo Tina 2020),
alla presenza del sindaco del Comune di Duino, che ha manifestato grande apprezzamento, proprio e del consiglio comunale, per l’impeccabile gestione del sito da parte della nostra società. Il presidente, in data 14 sett. 2020, ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a tutti con un messaggio:

“Ciao a tutti
Questa mattina sono sceso nella nostra base per recuperare gli striscioni promozionali della BCC e del Comune che hanno sostenuto la nostra manifestazione; ho vissuto L atmosfera tersa senza nuvole del cielo, il mare appena mosso, il leggero vento, la calma assoluta.
Che diversità con il passato fine settimana: soci in attività, le barche che escono per la gara di pesca e il vento che fortunatamente cala, e il giorno prima la regata delle Hansa, le vele colorate che si contendono il mare, il vento anche sostenuto…
Che belle emozioni. Mi sento di ringraziare a nome della Duino45 tutte le amiche e tutti gli amici, soci e graditi ospiti, che hanno dato vita all ottava edizione del Memorial Alfredo Tinunin “TINA 2020” che si è concluso con un evidente successo per qualità e presenze.
Grazie ancora a tutti
Dario Danese per la Duino 45.”

Una particolare menzione alla professionale pasticcera Sig.ra Livia Marello per la “super torta” a tema “gara di pesca”!

Ed ecco alcune foto della tavolata, delle premiazioni e naturalmente della “SUPERTORTA”!