Omicidio nautico (e stradale) aumentano le pene

La Commissione Giustizia del Senato ha approvato un disegno di legge che prevede il carcere fino a 12 anni anche per chi causa un omicidio in mare.

21-05-2015

Leggi tutto: http://www.bolina.it/news/omicidio-nautico-e-stradale-aumentano-le-pene



SICUREZZA all'interno dell'Area di Cantiere

    Si ricorda a tutti i Soci e loro ospiti che, entrando nell'area di cantiere recintata per la costruzione della base nautica della Duino45°Nord, è necessario attenersi e rispettare le norme di sicurezza indicate nella grafica qui riportata.  La stessa grafica ed appositi cartelli segnalatori sono stati sistemati nei punti chiave di passaggio e negli spazi di più frequente utilizzo per essere facilmente consultati e fornire chiare indicazioni.

    Ogni Socio della Duino 45°Nord deve prenderne visione e memorizzare per quanto possibile le indicazioni e i tracciati, adoperandosi affinché siano da tutti rispettati, inclusi gli eventuali ospiti al seguito. Un coerente comportamento potrà favorire la eliminazione dei rischi e la risoluzione ordinata delle situazioni di pericolo che dovessero insorgere, assicurando così a tutti i frequentatori del sito una serena e sicura permanenza.   (visione a tutto schermo)

La Direzione

Buone notizie in merito ai dragaggi....

Per saperne di più scarica il pdf clicca qui

Avviso corrente elettrica colonnine

Se non si è a bordo della propria imbarcazione  e/o non si presenti nelle immediate vicinanze  è severamente vietato lasciare inserita la spina della  corrente elettrica alla colonnina  ;  la spina del cavo deve essere staccata !!!
Si invita tutti i  Soci a rispettare la norma  vigilando anche che  tutti la rispettino scollegando  le eventuali spine non presidiate .
Non sono ammesse deroghe. 
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione. 

Paolo Segalla

Leggi articolo correlato